PDF Split and Merge

PDF Split and Merge 2.2.0

Divide e unisce file PDF

PDF Split and Merge unisce più file PDF, ne separa uno in due o più documenti o ne estrae una pagina. Semplice da utilizzare e affidabile Visualizza descrizione completa

PRO

  • Gratuito ed open source
  • Semplice da usare

CONTRO

  • Funzionalità limitate

Molto buono
8

PDF Split and Merge unisce più file PDF, ne separa uno in due o più documenti o ne estrae una pagina. Semplice da utilizzare e affidabile

PDF Split and Merge è un'utility gratuita che serve quando si soffre dell'assenza di flessibilità del formato PDF. Un tipo di documento ottimo per la stampa e tante altre cose, ma che può diventare un incubo se si vuole fare una modifica.

PDF Split and Merge unisce o divide più documenti di questo tipo. Si seleziona il tipo di operazione, i file su cui si vuole lavorare, una cartella in cui salvare il risultato e si avvia il processo. Niente sorprese o inutili complicazioni.

Solo la funzione di divisione di PDF Split and Merge offre qualche opzione in più. Si tratta più che altro di metodi predefiniti per eseguirla. In ogni caso, si hanno tutti gli strumenti per configurarla come meglio si crede. La semplicità è comunque una parola d'ordine per PDF Split and Merge. Del resto non ci troviamo di fronte ad un'utilty dalle funzionalità molto complesse.

PDF Split and Merge supporta i seguenti formati

PDF

Opinioni utenti su PDF Split and Merge

  • GOM OM

    di GOM OM

    "versione x mac"

    ottimo su pc, peccato però che la versione per mac non si apre! Viene offerto da un sito esterno, e forse non scarica l... Altri.

    commentato il 27 agosto 2010